Dal sito Robert Knepper Fans arriva la notizia che l'attore interprete di T-Bag non potrà partecipare alla convention, che si terrà tra 13 e il 15 giugno a Londra, a causa di un tour promozionale in Giappone (che lo vedrà impegnato tra l'11 e il 18 maggio) e per l'inizio delle riprese della 4a stagione di Prison Break (previste per il 20 maggio).
mercoledì 30 aprile 2008
Robert Knepper non presenzierà alla convention di Londra
Pubblicato da Prison-ita alle 21:00 0 commenti
Etichette: Robert Knepper
lunedì 28 aprile 2008
Dominic Purcell insegnante di skateboard
Lo scorso venerdì Dominic Purcell (Lincoln Burrows) nel lago di Toluka in California ha trascorso gran parte del tempo insegnando alla figlia della sua compagna, Brooke Burns, ad andare sullo skateboard. E come se ciò non bastesse si è pure dilettato ad insegnare allo suocero. Tutto ciò agli occhi della fidanzata, quasi incredula.
Fonte: Prisonbreak Buff
Immagini: Just Jured
Pubblicato da Prison-ita alle 17:07 0 commenti
Etichette: Dominic Purcell
mercoledì 23 aprile 2008
Intervista di Wentworth Miller a msn.fr
Wentworth Miller, durante il soggiorno parigino ha rilasciato una simpatica intervista/chat a Msn France. Ecco il video:
Caricato da pb-redemption
Pubblicato da Prison-ita alle 21:07 0 commenti
Etichette: Wentworth Miller
Spoiler sulla 4a stagione
Attenzione! Questo articolo contiente anticipazioni sulla trama della 4astagione di Prison Break.
Nell'ultimo "latest from Ausiello" il giornalista ha rivelato che nella quarta stagione di Prison Break vedremo, a partire dalla prima puntata, l'ingresso di due nuovi personaggi, che avranno un ruolo fondamentale nel piano di Michael di far crollare una volta per tutte la compagnia. Il primo si chiama Don ed è un agente dell'FBI, il secondo è Penrab, l'assassino numero uno della Compagnia, che sta aspettando la sua occasione per attaccare.
Fonte: TVguide
Pubblicato da Prison-ita alle 18:08 0 commenti
Etichette: Spoiler
Intervista della Tv Norvegese a Wentworth Miller
Ecco il video di un intervista rilasciata da Wentworth Miller durante la sua visita a Stoccolma:
Traduzione della parti rilevanti da WMitalia:
L’ intervistratice commenta il fatto che ci siano sempre un sacco di gossip sul suo conto in giro…
Went: siamo diventati una cultura che è ossessionata dal dover sapere tutto sulle celebrità. Ci sono 3000 foto di me là fuori, che ho in mano una tazza di caffè mentre sto uscendo da Starbucks. Apparentemente sai sarà interessante vedere me e una tazza di Starbucks.
Intervistatrice: Nonostante tutto il successo, cerchi di mantenere privata la tua vita fuori dal set….
Went: si, cerco di mantenere una linea distinta tra la mia vita pubblica e privata. Sento che è una mia responsabilità assicurare una certa privacy alla mia famiglia.
Intervistatrice: Ma scommetto che i tuoi genitori sono molto orgogliosi di te.
Went: Lo sono, lo sono. Mia mamma mi chiede di autografare qualche foto per i vicini o per parenti lontani, si quel genere di cose e a lei fa piacere.
Intervistatrice: Cosa fai per tenerti in forma?
Went: mi piace terni in forma, correre, andare a nuotare, fare escursioni… Lo show richiede uno sforzo fisico importante, ci sono un sacco di scene in cui bisogna usare il proprio fisico.
Intervistatrice: Si ma in privato??
Went: in privato?? (ride) correre, nuotare, fare escursioni…
Pubblicato da Prison-ita alle 17:54 0 commenti
Etichette: Wentworth Miller
Dominic Purcell: "La prigione promuove la violenza"
Dominic Purcell (Lincoln Burrows) ha rilasciato un intervista al quotidiano spagnolo "el Pêriódico" in cui parla di se stesso, di Prison Break e del mondo della prigione.
L'attore Dominic Purcell interpreta il personaggio di Lincoln Burrows, un'innocente condannato alla pena di morte per un omicidio che non ha commesso. Nel corso delle stagioni il suo personaggio cerca di evitare a tutti i costi un destino a lui letale: la pena di morte.
Negli anni scolastici sei stato un cattivo alunno a causa della tua passione per il surf. Come è nato l'amore per la recitazione?
Dominic Purcell: Sono colpevole. Certamente tutto ciò che hai detto è vero. La recitazione è arrivata per caso. Abbandonati gli studi, ho iniziato a lavorare come giardiniere. Un giorno ho visto il film "Platoon" in Tv e pensai che sarebbe stato divertente farne parte. Successivamente, grazie ad un'annuncio in un giornale, ho trovato un corso di recitazione e l'insegnante mi giudicò e mi disse che avevo talento, incoraggiandomi ad intraprendere una carriera professionale.
Ora che conosci bene la professione, è realmente divertente come pensavi?
Dominic Purcell: Si. Ci sono momenti che possono essere allegri e divertenti. Quando lavori con professionisti l'esperienza può essere molto gratificante. D'altra parte però possono esserci momenti di grande ansietà, tristezza e angustia. E' una professione intensa.
Sei vissuto in Australia, come sei arrivato ad Hollywood?
Dominic Purcell: Ho vinto una green card (autorizazione di lavoro USA) in una delle iniziative promosse dal governo nord-americano. Facevo molto teatro in Australia, ed ero impegnato in una serie tv. Ho avuto il permesso, alcuni funzionari hanno visto il mio lavoro ed è andata. I miei nonni erano Americani ed io già conoscevo il paese, quindi il "trauma" culturale non è stato grande.
Dopo otto anni negli USA, ti senti pienamente integrato?
Dominic Purcell: Abbastanza. Sono nato a Liverpool e sono andato in Australia quando ero molto giovane. Sono cresciuto lì e sono molto grato a quel paese, non mi sono mai sentito così tanto a mio agio. Poi, quando sono arrivato negli USA mi sono sentito ugualmente bene. E' un paese di immigrati.
Eri pronto per la tua parte in Prison Break?
Dominic Purcell: Ho studiato molto sul sistema carcerario, Sono stato anche in una prigione federale a parlare con i detenuti. E' stata un esperienza molto valida.
Hai cambiato la tua percezione di prigione?
Dominic Purcell: In verità io ancora non ho visto il lato buono delle prigioni. E' vero che nel mio modo di vedere la prigione separa soltanto le persone pericolose dalla società, ma non sò se ha la capacità di riabilitare gli infrattori. A volte ci riesce, a volte no. Ciò che posso dire è che la vita nella prigione promuove la violenza.
Qual'è il segreto del successo di Prison Break?
Dominic Purcell: Temi universali, come l'amore, la fedeltà e la famiglia... Ci sono personaggi eroici nella storia. Tutto ciò, sommato alla violenza, agli intrighi e alla suspence contribuiscono al successo della serie. Ho letto diversi copioni, e la maggior parte di essi sono banali. Prison break è fresco e scioccante!
Abbiamo appena saputo che sei una delle star del film Creek, il più recente di Joel Schumacher. Ci puoi dire qualcosa in proposito?
Dominic Purcell: É un film di vendetta. Ha a che fare con il nazismo e l'immortalità. E' un film dark. Lavorare con Joel Schumacher è stato uno dei momenti più belli della mia carriera.
Come vedi la tua carriera futura?
Dominic Purcell: Ho ambizioni e tante mete da raggiungere. Ma ciò non mi lascia una persona ansiosa di vedere che ciò si avveri subito.
Fonti: Prison Break Mania; Wentworth Miller Site Spain
Pubblicato da Prison-ita alle 16:17 0 commenti
Etichette: Dominic Purcell
martedì 22 aprile 2008
Amaury Nolasco in "La notte non aspetta"
E' uscito in America il film d'azione Street kings (titolo italiano: "La notte non aspetta") che vede Amaury Nolasco (Fernando Sucre) tra i protagonisti a fianco a Keanu Reeves, Forest Whitaker, Hugh Laurie e Chris Evans. Amaury interpreta la parte del detective Cosmos Santos. L'uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 27 maggio. Per maggiori informazioni visitate la scheda del film (link)
Pubblicato da Prison-ita alle 20:20 0 commenti
Etichette: Amaury Nolasco
domenica 20 aprile 2008
Wentworth Miller a Norimberga il 3 Maggio
Wentworth Miller presenzierà al Bravo Awards, che si terrà il 3 maggio a Norimberga
Ecco lo scan del giornale tedesco "Bravo", che si occupa dell'organizzazione dell'omonimo evento.
Sensazionale Bravo magazine porterà Wentworth Miller in Germania!! Le ragazze dicono che è bellissimo, i ragazzi dicono che è un mito! Stiamo parlando di Wentworth Miller, 35 anni, protagonista di Prison Break! Sarà in Germania molto presto! Meraviglioso! Wentworth è stato entusiasta di ricevere l’invito ai Bravo Awards! “E’ fantastico!” ha detto. “Sono felice di venire a visitare la Germania perché è un bellissimo paese” lui ricorda. “L’ultima volta che ci sono stato è durante il tour europeo dei Princeton Tigertones. Abbiamo suonato in molte città.” I suoi piani in Germania: ci hanno detto che si fermerà per più di qualche giorno e che visiterà Monaco e che farà un giro per tutta la Baviera. Sarà inoltre presente il 3 maggio ai “Bravo Supershow” a Norimberga.
Credits: WMitalia
Fonti: Definitions from Excommunicated, Honey from WM101
Pubblicato da Prison-ita alle 18:35 0 commenti
Etichette: Wentworth Miller
Membri del cast: ultime apparizioni pubbliche
Questo articolo contiene anticipazioni sul cast della 3a stagione di Prison Break.
Jodi Lyn O'Keefe al "Woman At Risk 10th annual bennefit concert", 13 aprile
Le foto dell'evento:
Fonte:Jodiokeefe.org
Pubblicato da Prison-ita alle 18:07 0 commenti
Etichette: Jodi Lyn O'Keefe
venerdì 18 aprile 2008
E' iniziato il doppiaggio della 3a stagione
Sul forum la dialoghista Daniela Altomonte, alla quale per ora sono state affidate 2 puntate delle 13 che compongono la terza stagione, ha annunciato che è stato dato il via al doppiaggio italiano della 3a stagione di Prison Break:
"io vi posso solo annunciare che OGGI GIOVEDI' 17 APRILE 2008 è iniziato il doppiaggio della S3."
E' molto probabile quindi che la serie vada in onda a partire da questo settembre.
Pubblicato da Prison-ita alle 20:01 0 commenti
Etichette: Prison Break
martedì 15 aprile 2008
Amaury Nolasco al Playboy Golf Scramble
L'attore Amaury Nolasco (Fernando Sucre) ha partecipato al festival Playboy Golf Scramble, organizzato dall'omonima rivista in California. Nelle foto lo vediamo mostrare gli oggetti da lui stesso acquistato nell'asta.
Foto:prisonb.com
Pubblicato da Prison-ita alle 13:47 0 commenti
Etichette: Amaury Nolasco
domenica 13 aprile 2008
Spoiler 3a stagione
Questo articolo contiene anticipazioni sul cast della 3a stagione di Prison Break!
Jodi Lyn O'Keefe la più mondana del cast
Da quando è finita la 3a stagione di Prison Break Jodi Lyn O'Keefe è senz'altro il membro del cast che ha partecipato a più eventi mondani.
Ma andiamo con ordine...
Eccola il 24 febbraio al 'The Envelope Please' 7th Annual Oscar viewing party:
28 febbraio 2008: Paige Premium Denim Celebrates Your Perfect Fit
6 marzo: Bebe and InStyle Host An Evening of Hollywood Glam
9 marzo: Imasu By Kelly Nishimoto Fall 2008 fashion show.
14 marzo: Sue Wong Opulent Restraint party.
Ed infine eccola al MAC Cosmetics and Heatherette LA Color Collection Launch Party, 20 marzo.
Immagini:jodiokeefe.org
Pubblicato da Prison-ita alle 10:32 0 commenti
Etichette: Jodi Lyn O'Keefe