sabato 17 maggio 2008

Questo articolo contiene anticipazioni sulla 4a stagione di Prison Break

Intervista di TvGuide a Sarah Wayne Callies:

Domanda: Rubando la frase di una delle pubblicità della FOX: "Mi rallegro in vederti con la testa sulle spalle".

Sarah Wayne Callies: Mi fa piacere che tu lo dica.

Domanda: Come ti senti a promuovere nuovamente la serie? Chi ha fatto il primo passo per il ritorno?

SWC: Non sono molto sicura di come sia successo, perchè il contatto è avvenuto direttamente con i miei rappresentanti. Sembra di si, è stato qualcosa che stavano studiando da tempo. In verità stavo negoziando con un'altra serie quando dal nulla è sorta l'opportunità di tornare.

Domanda: Soprattutto considerando le circostanze in cui Sara ha lasciato la serie.

SWC: Tutto questo lo devo ai fans. Sono immensamente felice per la loro perseveranza.

Domanda: Tv Guide ha ricevuto numerose mails che chiedevano il tuo ritorno.

SWC: Davvero?

Domanda: Ah, si! Le persone erano convinte che la storia tra Michael e Sara si fosse conclusa in un modo alquanto ingiusto.

SWC: É interessante. Penso che abbia senso ora tornare un'altra volta e porre fine a questa ingiustizia, dando un finale che meritano.

Domanda: Went(worth Miller) era animato nel rivederti?

SWC: Questa è una domanda per lui. (ride)

Domanda: Hai qualche idea di come stia Sara emozionalmente? Suppongo stia male.

SWC: Penso che lei ne abbia passate tante. D'altronde come un pò tutti in questa serie. Ma, essendo uno dei pochi personaggi non abituati a una vita di crimini prima che tutto ciò iniziasse, è un bel colpo! Così, penso che in questa nuova stagione dovrà vedersela con le scelte che ha fatto e con le conseguenze di esse.

Domanda: Jodi Lyn O'Keefe (Susan B.) ci ha detto che stà morendo dalla voglia di fare una scena con te.

SWC: Anchio devo dire la stessa cosa. Ma ancora non ho letto neanche uno scritp, quindi non lo sò. Ci sono state splendide donne nella terza stagione, e mi sa che ancora non ho recitato con nessuna.

Domanda: Solo un'infermiera che per la sua delusione hai lasciato aperta la porta dell'ifermeria.

SWC: (Ride) Si, lei è una donna brillante e mi piacerebbe molto tornare a lavorare con lei. Ma mi piacerebbe anche lavorare con tutte le nuove attrici.

Domanda: Come neo mamma, sei contenta di lavorare a Los Angeles o avresti preferito Chicago o Texas?

SWC: É un'ottima cosa non dover traslocare con la mia famiglia, senz'altro!

Domanda: Allora, per quanto tempo starai tra di noi? Nella migliore delle ipotesi.

SWC: Suppongo fino alla fine, ma non è detto. Chi lo sa?


0 Comments: