domenica 22 giugno 2008

Nuovi Spoiler sulla quarta stagione

Questo articolo contiene anticipazioni sulla quarta stagione di Prison Break.

Ultime da The_Man

Domanda: Abbiamo visto il primo spot della quarta stagione. Alla fine Michael dice a qualcuno "Questo è per Sara", e successivamente vediamo uno schermo nero e sentiamo il rumore di uno sparo. Chi si trova di fronte a Michael? Lui sparerà a questa persona? [Suppongo di no, ma voglio esserne certo].

Risposta: Tutto quello che posso dire è che punta la pistola a un personaggio a noi familiare. Ma non sparerà.

Domanda: C'è qualche possibilità di rividere Sorella Mary Francis (la prostituta di Lechero) nella quarta stagione?

Risposta: Si.

Domanda: Per tre stagioni gli autori ci hanno sempre fatto vedere che Lincoln non è tanto intelligente come il fratello. Ma come spiegheranno il suo errore riguardo la testa nella scatola? Il personaggio di Lincoln perderà credibilità a causa di ciò?

Risposta: Ad alcune persone forse non piacerà come verrà spiegata la cosa, ma se la maggior parte della gente si trovasse in una situazione come quella, avrebbe probabilmente reagito allo stesso modo... Perciò no. Non penso che perderà la propria credibilità.



Altri Spoiler

"SecretAgentman", un'altra fonte misteriosa della Fox (notare sempre la fantasia dei nickname) ha rivelato tre nuovi particolari. Confermati poi dallo stesso The_Man, il primo si riferisce al 4° episodio, Eagles and Angels, e il secondo probabilmente anche al .

- Sara è in un bar che beve.
Non saprei dirvi se è o no un flashback, non avendo seguito la prima stagione. Lei ha l'origami della rosa nella borsa, quando un uomo di nome Wyatt (probabilmente il killer spietato che sarà interpretato da Cress Williams) arriva al bar cercandola.

- T-Bag, assumerà il nome di Cole Pfieffer e si incontrerà con Shan Xing (che lavora per Pad Man), che gli offrirà 100 milioni in cambio del libro di Whistler.

- Nel 3° episodio Michael starà con Sara, assieme a Licoln, Sucre, Mahone e Roland (l'hacker di facile parlantina).

0 Comments: