A tutti coloro che non seguono la serie in contemporanea con gli Usa siamo lieti di riproporre un'intervista, pubblicata da Maxim.com lo scorso ottobre, seguita da un servizio fotografico molto sexy che vede come protagoniste le due new entry della terza stagione, Jodi Lyn O'Keefe (la perfida Susan B. Anthony) e Danay Garcia (la dolce Sofia Lugo).
Lo sapevi che ci sono molti omossessuali fans della serie?
DG: Bene! Non ho alcun problema con questo, basta che la gente segua lo show.
Vi piace il Texas?
JO: Ho dovuto imparare a mangiare carne in un caldo di 100°. A pranzo, nell'altro giorno, la nostra unica opzione erano 3 bistecche. Mi sto adattando!
Danay, cosa ti manca di più della tua vita a Cuba?
DG: I mojito! Mio padre ha lavorato in un bar dove beveva Ernest Hemingway. Sono cresciuta fumando sigari. E' difficile incontrarne di buoni da queste parti, perchè loro sono illegali, ma io ho un sigaro cubano nascosto....
Ops! Siamo affidabili.
DG: Io non voglio pensarci, starò nel giusto se mi scopriranno.
Hai avuto paura di fare il servizio fotografico?
DG: Si e no! Nonostante io faccia il necessario per una ruolo - e anche sedurre un ragazzo. Mi piace essere sexy. Io ero una modella, quindi non mi vergogno a fare servizi in bikini o intimo.
E' difficile fare scene di azione nella serie?
JO:Quando loro mi hanno dato un arma, io non capivo se sarei o meno riuscita ad usarla! Allora pensavo: " Io sono BAD e devo fare questo!". Nella mia testa ripeto sempre questa frase. Nel primo giorno di sparatoria, ho lasciato la mia arma cadere sotto i pantaloni! E' arrivata fino al piede! E' stato un disastro...ride.
Così ho chiesto al regista se c'era qualche trucchetto e lui mi ha detto: "Jodi, tu devi solo usare pantaloni più stretti!"
Il video del backstage:
martedì 8 luglio 2008
Jodi e Danay su Maxim
Pubblicato da Prison-ita alle 23:13
Etichette: Danay Garcia, Jodi Lyn O'Keefe
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment