sabato 23 agosto 2008

Intervista a Jodi Lyn O'Keefe

In questa intervista realizzata per il National Ledger l'attrice ci anticipa ed esprime il suo stato d'animo sui nuovi risvolti previsti per il suo personaggio nella 4a Stagione. Attenzione Spoiler!

L'attrice di "Prison Break" Jodi Lyn O'Keefe dice che nella prossima stagione della serie Fox "Susan B. Anthony", la squilibrita assanina che interpreta, sarà in combutta con l'omicida sostenitore della supremazia dei bianchi "T-Bag" Bagwell, interpretato da Robert Knepper. "Quando mi hanno rivelato che quest'anno c'era la possibilità che i due cattivi più temuti formassero un "team", ero molto entusiasta. Posseggo una lista delle persone con cui mi piacerebbe lavorare, e lui è su di essa," dice. Per quanto riguarda il modo in cui la diabolica coppia starà insieme: "E' stata una dinamica alquanto interessante. Siamo entrambi in corsa per la posizione da leader, ma non vogliamo perdere nulla."

La bella O'Keefe parla anche del ritorno della serie, previsto per il 1° settembre, "Nei primi due episodi, non battete occhio, altrimenti vi perderete molto. C'è più azione di quanto ne abbia mai vista prima." E' già stato rivelato che almeno un personaggio morirà prima che l'episodio finisca.

O'Keefe, entrata nella serie la scorsa stagione, dice che ora con la sede della produzione a Los Angeles invece che nel Texas, "E' molto più conveniente per me perchè io vivo a Los Angeles. Sò dove sono per tutto il tempo. Non devo essere più alle quattro della mattina dall'altro lato della strada piangendo e chiamando la produzione perchè non riesco a trovare il luogo delle riprese. E alla fine dovevano avere a disposizione qualcuno che giornalmente mi venisse a prendere," ammette con un sorriso. "Ma ho amato lavorare nel Texas. E' stato come andare via dal collegge; ti affezioni a tutto il personale e a tutte le persone con cui stai lavorando."

0 Comments: