Il cast di Prison Break ha intervistato Matt Olmstead per TvGuide.Attenzione Spoiler!
Eccovi i punti salienti:
- I soldi di Westmoreland sono una cosa chiusa, Olmstead scherza dicendo che probabilmente qualcuno della polizia di Panama se li sarà presi.
- La testa nella scatola recapitata a Lincoln era del cadavere che Lincoln era andato a identificare nell'obitorio di Panama. Lincoln non l'ha riconosciuta perchè era troppo scioccato.
- Michael, anche se aveva promesso, non ha più mandato i soldi alla figlia di Westmoreland, semplicemente perchè non ne ha avuto modo e a questo punto si può presumere che la donna sia morta.
- Con Scylla si vuole paragonare Michael all'Ulisse di Omero, dove Scylla, era il nome di un mostro che si nustriva di uomini, al quale Ulisse dovette dare in sacrificio alcuni dei suoi uomini per poter continuare il suo viaggio. Infatti Michael si chiederà se dovrà sacrificare coloro che sono con lui. Scylla sarà anche un nome in codice del libro nero della Compagnia, che lui ha grazie a suo padre, un tempo membro della Compagnia.
- Nell'ottavo episodio, Sara e Gretchen avranno un confronto, anche se quando si incontreranno entrambe saranno cambiate dall'ultima volta che si sono viste.
- Olmstead non sa se ci sarà un'altra stagione dopo la quarta.
- T-Bag non incontrerà suo padre o sua madre.
- L'ultima volta che vedremo Sucre nella serie, sarà in una scena con Maricruz. Durante questa stagione verrà messa a dura prova la sua lealtà verso di lei.
fonte:Spoilerati
lunedì 25 agosto 2008
Intervista a Matt Olmstead sulla Season 4
Subscribe to:
Commenti sul post (Atom)
0 Comments:
Post a Comment