mercoledì 23 aprile 2008

Intervista della Tv Norvegese a Wentworth Miller

Ecco il video di un intervista rilasciata da Wentworth Miller durante la sua visita a Stoccolma:



Caricato da pb-redemption


Traduzione della parti rilevanti da WMitalia:
L’ intervistratice commenta il fatto che ci siano sempre un sacco di gossip sul suo conto in giro…



Went: siamo diventati una cultura che è ossessionata dal dover sapere tutto sulle celebrità. Ci sono 3000 foto di me là fuori, che ho in mano una tazza di caffè mentre sto uscendo da Starbucks. Apparentemente sai sarà interessante vedere me e una tazza di Starbucks.



Intervistatrice: Nonostante tutto il successo, cerchi di mantenere privata la tua vita fuori dal set….



Went: si, cerco di mantenere una linea distinta tra la mia vita pubblica e privata. Sento che è una mia responsabilità assicurare una certa privacy alla mia famiglia.



Intervistatrice: Ma scommetto che i tuoi genitori sono molto orgogliosi di te.



Went: Lo sono, lo sono. Mia mamma mi chiede di autografare qualche foto per i vicini o per parenti lontani, si quel genere di cose e a lei fa piacere.



Intervistatrice: Cosa fai per tenerti in forma?



Went: mi piace terni in forma, correre, andare a nuotare, fare escursioni… Lo show richiede uno sforzo fisico importante, ci sono un sacco di scene in cui bisogna usare il proprio fisico.



Intervistatrice: Si ma in privato??


Went: in privato?? (ride) correre, nuotare, fare escursioni…

0 Comments: