giovedì 28 agosto 2008

Intervista a Dominic

Dominic Purcell ha recentemente parlato del nuovo modo di concepire Prison Break nella 4a stagione e delle possibili future stagioni. Attenzione Spoiler!

“Se avete visto il film Ronin, sarà una cosa simile," dice riferendosi alla quarta stagione. "Noi saremmo "obbligati" dal governo a lavorare per loro, e se non lo faremmo, loro ci rispediranno in prigione. Ci prometteranno che se riusciremo a portare tutto a termine saremmo liberi, perciò a seconda di quanto lo vogliono far durare, non avremo la nostra libertà per un bel pò di tempo."

Mentre Lincoln è sempre nel campo dell'azione, Dominic spera in momenti più emotivi. "Ad un certo punto mi piacerebbe vedere un pò più di approfondimenti circa lui ed il fratello," dice. "Mi piacerebbe vederlo in un coinvolgimento romantico. Anche se lui è emotivamente coinvolto, sarebbe bello vedere una maggior sensibilità in Lincoln per queste cose. Ora come ora sembra quasi un toro incatenato." Anche se ha Sofia al suo fianco Dominic dice che ci sono scarse possibilità di esplorare questo schema narrativo.

"Lo vorrei tanto, ma in fin dei conti non penso che ci sia abbastanza tempo per Lincoln. Voglio dire, ad essere sincero per nessuno di noi c'è abbastanza tempo per le storie d'amore. Stiamo sempre facendo qualcos'altro, sempre scappando. C'è un ritmo d'azione molto elevato."


Come farà Lincoln ad avere i sopravvento su Susan B. in questa stagione?

"Guarda, Linc è la scintilla che muove lo show ed è soltanto un combattente. Lui è il tipo di ragazzo che porta l'azione, fornendo testosterone allo show. Linc farà ciò che continua a fare. E' un tipo arrabbiato, e stà solo cercando di tornare da suo figlio e ad iniziare una nuova relazione con Sophia, per questo lui si è stancato di questa stron*ata che le persona gli mettano il bastone fra le ruote."

E dopo questa stagione? Dominic dice che per lui lo show potrebbe continuare a tempo indeterminato. "Gli autori continuano ad avere idee e storylines straordinarie, e c'è come sempre un grande appoggio da parte del Network. Questo è uno dei loro show più importanti, soprattutto nel mondo. E' uno dei più grandi show in tutto il mondo, perciò per loro è importante continuare a mandarlo in onda. Non sarei sorpreso se lo rinnovassero ancora."

[Via PrisonBreak Buff]

0 Comments: